INFO: bellyboat@hotmail.it
 
associazione nazionale belly boat PAGINA INIZIALE CAMPIONATI DEGLI ANNI PRECEDENTI GRUPPO FACEBOOK

 

BOICELLI OVEST - 16 settembre 2018 (CIBB + CRBB Emilia Romagna)

 

Domenica 16 settembre il Boicelli ha accolto con la sua veste migliore una prova di qualificazione del campionato italiano belly boat, coincidente con l’ultima prova del Regionale E/R. Una gara perciò molto importante che ha promosso il nuovo campione regionale emiliano ed assegnato le ultimi posti per la finale dell’individuale nazionale a Chiusi.
36 i partecipanti, 102 i black bass pesati e 16 le quote a dimostrazione che il tratto  “nuovo” del canale è ben popolato e che tutto il Biocelli gode oggi di ottima salute.

 

 

Frignani Alexandro del Magilla Bass Team ha vinto la gara pesando 3538 g. Al secondo posto Cocchi Massimo sempre del Magilla con 3028 g e terzo Marconi Alessio de Le Lontre con 2590 g.
Il Big bass è andato a Giordani Alessandro del Magilla Bass ed ha pesato 1370 g, piazzandosi quarto assoluto.


La gara è stata valida anche per la 3^ prova del CRBB E/R che ha decretato il nuovo Campione Regionale 2018.
Il campionato regionale dell’Emilia Romagna si è articolato su tre prove e secondo il regolamento particolare i partecipanti sono ammessi a scartare la prova peggiore ai fini della classifica finale. Incrociando dunque i risultati del Porziola e del Boicelli Est, Frignani Alexandro si attesta in terza posizione, Marconi in seconda e Cocchi in prima , diventando il nuovo campione regionale e assicurandosi un posto di diritto nella finale del campionato nazionale 2019.

 

CLASSIFICA REGIONALE ER 2018

Grazie a   sponsor della manifestazione.